1 convegno, 10 oratori, 100 interventi,
1000 ospiti... 0 problemi
Eventi&Congressi
a venezia
SECURITY
In un contesto sempre più globale e interconnesso, con scenari in continua evoluzione, la sicurezza è diventata una scienza regolamentata, con risvolti specifici nelle attività sia private che pubbliche.

Nel corso degli eventi istituzionali, privati o corporate, forniamo servizi di sicurezza finalizzati a salvaguardare luoghi, materiali e persone. Un’equipe di professionisti autorizzati a presidiare le location, protegge le opere intorno alle quali costruiamo alcuni dei nostri eventi e garantisce la sicurezza di vip e personalità di governo. Soprattutto nel caso di grandi eventi corporate, ci rapportiamo al security manager aziendale, la figura di riferimento per l'organizzazione e la gestione della sicurezza di un'azienda. Ci coordiniamo per garantire la protezione di tutte le persone coinvolte nell’evento attraverso briefing, colloqui informativi, dichiarazioni di conformità, procedure assicurative e contrattuali.

Fornire il servizio di security nella particolare infrastruttura di Venezia, implica capacità di confronto con i security manager internazionali per gestire situazioni logistiche che possono sfuggire alle regole dei manuali sulla sicurezza, ma che si devono comunque affrontare a garanzia del corretto svolgimento degli eventi.