L'evento più bello?
Certamente il prossimo
Eventi&Congressi
a venezia
A Tale of Costumes: storia di abiti, storia di epoche, di persone e luoghi della Serenissima
Inaugurazione

9 novembre 2015 - Espace Louis Vuitton Venezia

A Tale of Costumes è la sesta mostra presentata all’Espace Louis Vuitton Venezia in collaborazione con la Fondazione Musei Civici di Venezia.

Un dialogo nel tempo e nello spazio, una storia che vede come protagonisti-narratori tre abiti: l’Andrienne (1770 – 1780), una veste femminile di fine Settecento, della collezione del Museo di Palazzo Mocenigo, un capo intessuto con la carta, opera dell’artista cinese Movana Chen e un abito disegnato e realizzato dagli studenti del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, supervisionati dal costumista italiano Maurizio Millenotti (due volte candidato al Premio Oscar per i migliori costumi).

Nexa è stata felice di aver potuto contribuire anche in questa occasione all’organizzazione della giornata di inaugurazione. Il nostro staff ha infatti seguito la maison francese nelle fasi organizzative della press preview e del vernissage, curato la logistica per il top management, gli ospiti VIP e la stampa nazionale nonchè l’accoglienza degli ospiti alla “maison” veneziana.

Cliente: Louis Vuitton