Se il mezzo migliora il messaggio,
la città migliora l'evento
Eventi&Congressi
a venezia
“Being The Protagonist” - NEXA per Condé Nast e Jacob Cohën
Evento internazionale

5 settembre 2015 - St. Regis Venice San Clemente Palace

“Being The Protagonist” è una raccolta di scatti di grandi fotografi internazionali firmata Condé Nast con la collaborazione di Jaboc Cohën per rendere omaggio al cinema. Non solo attori ma proprie icone di stile - Tim Burton, Robert De Niro, Willem Defoe, Colin Firth, Morgan Freeman, Sean Penn, Mickey Rourke, Tilda Swinton - immortalati sulle più belle copertine dell’Uomo Vogue per ripercorrere gli ultimi otto anni del grande schermo.

Un evento esclusivo quello del 5 settembre organizzato in occasione della 72ma Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia nella magica location dell’antica chiesa del St Regis Palace sull’isola di San Clemente.

Un evento da ricordare in cui la buona organizzazione della logistica è stata cruciale. Nonostante la serata di tramontana, pioggia e tempo avverso, siamo riusciti a coordinare i nostri water taxi in modo ineccepibile e a garantire agli illustri ospiti e alle tantissime celebrities presenti come Tilda Swinton, Elisa Sednaoui, Luca Guadagnino, Alba Rohrwacher, Isabella Ferrari, Alessandro Roja, i collegamenti puntuali tra il centro di Venezia e l’isola di San Clemente.

Noi di Nexa siamo sempre stati convinti che la logistica, soprattutto a Venezia, sia punto fondamentale nell’organizzazione degli eventi, tanto da diventare essa stessa un evento. E così è stato!

Cliente: L'Uomo Vogue e Jacob Cohen