L'evento più bello?
Certamente il prossimo
Eventi&Congressi
a venezia
VHERNIER porta a Venezia la nuova collezione
Evento corporate

4-6 ottobre 2014 - Venezia

Vhernier festeggia nel 2014 i suoi primi 30 anni, un traguardo importante che la casa di Valenza ha voluto celebrare con una collezione dedicata, la Collezione del Trentennale Freccia.

La prima presentazione ha avuto luogo a Vienna in aprile, ma non tutti gli ospiti hanno potuto prendervi parte. Così, Vhernier ha organizzato un weekend memorabile a Venezia, per dare a tutti i suoi clienti la possibilità di ammirare e provare in anteprima esclusiva i meravigliosi gioielli creati per l’occasione.

Il tutto ha avuto inizio la domenica, con un aperitivo nel giardino segreto dello Showroom Fortuny, alla Giudecca, che ancora oggi crea tessuti pregiati dalle tramature inconfondibili, per poi proseguire con una cena nel privatissimo Palazzo Giustiniani, alle Zattere.
Il dopo cena ha riservato non poche sorprese: una visita riservata a Palazzo Ducale, con attori in costume ad accompagnare il gruppo tra le sale del potere della Serenissima, e un gran finale in gondola con un tocco di mistero, grazie alle leggende raccontate dallo scrittore veneziano Alberto Toso Fei. Gli ospiti sono rimasti a bocca aperta!

Il giorno successivo è stato dedicato alla presentazione ufficiale della Collezione, per poi concludersi nel pomeriggio con rientro di tutti gli ospiti.

Anche in questo caso, Nexa si è occupata della logistica dell’evento, con hostess, auto e taxi acquei che hanno accolto e accompagnato gli ospiti dal loro arrivo alla partenza e durante l’entusiasmante e indimenticabile serata veneziana.

Nexa ha dialogato a stretto giro con la responsabile eventi speciali di Vhernier per tutto il mese che ha preceduto l’evento, per poi rendersi disponibile H24 nei giorni clou e, grazie anche ai fornitori sempre attentamente selezionati, ha contribuito alla perfetta riuscita dell’evento.


Cliente: La Casa Vhernier