Linguaggio ad ampio spettro
per eventi senza confini
Eventi&Congressi
a venezia
Alberta Ferretti alla Mostra del Cinema di Venezia
Evento internazionale

27 agosto - 6 settembre 2014 - Lido di Venezia, Harry's Bar

Una cena esclusiva allo storico Harry’s Bar. Un video con la rassegna dei red carpet più belli degli anni passati. Un hashtag, #albertalovesvenice, per seguire virtualmente le star che indossano i suoi abiti.

Così Alberta Ferretti ha attirato su di sé e sui suoi ospiti i riflettori della 71esima Mostra del Cinema di Venezia, in cui moda e glamour, si sa, sono sempre in primo piano.

L’amatissima stilista ha invitato a cena i protagonisti del red carpet inaugurale, per celebrare sia l’apertura della Mostra che la sua decima musa, la supermodella etiope Liya Kebede.
Erano presenti, tra gli altri, il direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani, Ginevra Elkann, Alessandra Ambrosio, Isabella Ragonese, Costance Jablonski, Nieves Alvarez e Marco Severini, Zhanna Romashka.

Per la gestione degli aspetti logistici, AEFFE si è rivolta a Nexa, che ha curato l’accoglienza degli ospiti al loro arrivo a Venezia, gli spostamenti in città e le partenze dei giorni successivi.

Le giornate sono state intense, tra interviste, première e servizi fotografici. Uno in particolare, quello a Liya Kebede, si è svolto a bordo di un bellissimo taxi in legno in pieno bacino di San Marco, con i fotografi a scattare da un secondo taxi organizzato ad hoc. Di grande effetto!

Giornate intense, con Nexa a disposizione “H24” per assicurare la migliore riuscita dell’evento, con grande soddisfazione di tutti!

Cliente: AEFFE Alberta Ferretti