20 anni di eventi
e la stessa inesauribile passione!
Eventi&Congressi
a venezia
Evento Pixart
Evento internazionale

18 e 19 novembre 2010 - Venezia

Dal 2008 Pixart, importante azienda del veneziano specializzata nella stampa digitale, ospita in laguna gruppi di giornalisti italiani e stranieri del settore. Quello che era inizialmente solo un meeting di lavoro per far conoscere il proprio marchio, è divenuto nel tempo anche un momento più informale di scambio e di divertimento.
Nel novembre del 2010 l’evento ha coinciso con la presentazione della nuova sede di Quarto d’Altino, a cui hanno partecipato i giornalisti di ben cinque paesi (Italia, Inghilterra, Francia, Spagna e Portogallo) e grazie agli ottimi servizi di traduzione e di interpretariato forniti da Nexa, il messaggio dell’azienda e del suo direttivo è giunto forte e chiaro. Lasciati i panni ufficiali, tutti i protagonisti si sono spostati a Venezia.
Nexa è stata ancora una volta all’altezza di ogni situazione, curando le attività e la logistica in ogni momento: dall’arrivo in città alla visita di Palazzo Ducale, dalla cena sulla Terrazza dell’Hotel Danieli all’aperitivo in barca alla volta di Burano, all’ottima colazione “Da Romano”, rinomato per l’ormai introvabile risotto di go.
Nexa, in questo modo, si è riconfermata partner di una delle più importanti realtà imprenditoriali locali, coordinando un team di professionisti di vari settori (dalla logistica all’accoglienza alla ristorazione), e rendendo il soggiorno degli ospiti stimolante e divertente….anche con l’acqua alta, grazie ai coloratissimi stivali forniti a tutti come gadget dell’evento.




Cliente: Pixart Srl