1 convegno, 10 oratori, 100 interventi,
1000 ospiti... 0 problemi
Eventi&Congressi
a venezia
Con Apax Partners a Villa d’Este sul Lago di Como
Evento corporate

22 settembre 2016 - Lago di Como

Apax Partners è una società finanziaria britannica specializzata nei settori di private equity e capital investment. Dal 1969, anno di fondazione, è stata una delle prime a investire nelle nuove tecnologie e ha detenuto quote di aziende come Apple e American Online.

La mission del gruppo è “releasing potential”, il concetto che permea tutti gli aspetti dell’azienda e la rende fortemente dinamica e proiettata verso il futuro.
Gli eventi realizzati con Apax hanno quindi uno stile unico, contenuti importanti e alto standard organizzativo.

Dopo l’esperienza del 2015 a Venezia, Apax Partners ci ha riconfermato l’incarico per il suo meeting annuale, e questa volta siamo partiti per il Lago di Como, Cernobbio. Villa d’Este, una delle location più prestigiose del mondo, è stata per 4 giorni la base operativa del team Nexa e del gruppo di lavoro di Apax, per la messa a punto delle attività organizzative; dal meeting agli allestimenti, dalla logistica all’organizzazione dei tour.

Nexa ha gestito tutti i trasferimenti dagli aeroporti milanesi a Cernobbio come pure gli spostamenti in loco. Inoltre il nostro team di esperti ha ideato una serie di tour in cui gli ospiti hanno potuto condividere esperienze uniche. Oltre alla scuola di cucina con uno chef di eccezione, ai giri di shopping artigianale e agli itinerari naturalistici, l’attività che ha davvero lasciato il segno è stato il tour in auto d’epoca: 15 auto fiammanti parcheggiate nel parco di Villa d’Este, il “wow” degli ospiti usciti dal meeting di lavoro, le foto, l’adrenalina prima della guida, il brief degli operatori e la partenza in grande stile per un itinerario tra le colline sul lago.

Anche questa volta, l’esperienza con Apax è stata molto buona, i feed back positivi, quindi ci auspichiamo davvero di ripartire con loro per un’altra meta e per il loro prossimo meeting.


Cliente: Apax Partners